20 ottobre 2017 Admin_weddingeolie.it

Per sposarsi ci vuole fede (eoliana)

Fede-Eoliana-3

 

Lo scambio delle fedi è uno dei momenti più intensi del rito del matrimonio. La forma sferica di questo anello, infatti, rappresenta l’unione di due vite in una sola. La tradizione vuole che la fede nuziale s’indossi all’anulare della mano sinistra, in corrispondenza della “vena amoris” (vena dell’amore), che da lì porta direttamente al cuore.

Qualunque sia la forma che si decida, non è da sottovalutare la scelta del materiale, anche perché si tratta di un gioiello destinato a durare senza alterazioni nel tempo, mantenendo la lucentezza di quel primo giorno.

 

Noi le nostre fedi le abbiamo prese da i Gioielli del Mare che realizza gioielli e anelli originali e su misura. E ovviamente anche fedi nuziali.

La Fede Eoliana viene prodotta dalla lavorazione dell’oro e della lava, è un gioiello artigianale caratteristico di Lipari, isole Eolie.

 

Fede-Eoliana

Si possono scegliere il disegno, finiture e il colore.

Tutti i gioielli, realizzati interamente a mano da Francesco Bertè, con la massima cura per i dettagli, sono veri e propri capolavori di arte orafa, espressione di una tradizione e di un’attenzione al design del gioiello.

 

Fede-Eoliana-2

 

Sono capaci di unire il fascino della gioielleria italiana con l’inconfondibile gusto eoliano sempre moderno ed attuale in grado di donare un’emozione indimenticabile.